Terminale ZMTS
PRATICITA’ E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELL’AZIENDA
Per gestire al meglio le ore di lavoro del personale e controllare lo stato di avanzamento delle attività nei reparti produttivi e negli uffici è necessario disporre di un sistema completo che consenta di automatizzare e gestire in modo preciso la raccolta e l’analisi delle informazioni. Per questo Zucchetti, dispone del software ZTimesheet e di appositi terminali di raccolta dati che consentono di rilevare le ore di lavoro e assegnarle a progetti, commesse e clienti, in modo da valutarne in modo semplice la redditività. ZTMS è il terminale appositamente progettato e realizzato per la rilevazione dei dati relativi alle ore di produzione in azienda. Un moderno dispositivo, completo per dotazione hardware e funzionalità, adatto ad ogni ambiente – dalla PMI alla grande industria – semplice e sicuro da utilizzare grazie al connubio tra l’intuitiva interfaccia touch screen e la pratica tastiera a membrana a 20 tasti.
Integrazione hardware/ software per una gestione dati immediata ZTMS è un terminale WEB basato sugli ultimi standard tecnologici e su protocolli di comunicazione http. Facilmente configurabile e gestibile tramite un qualunque browser web, può integrare l’applicazione Production Go di ZTimesheet per la rilevazione dei dati di produzione, risultando immediatamente pronto all’uso. Cuore del dispositivo è il potente sistema operativo Windows Compact 7 equipaggiato con il framework .NET. Per questo ZTMS può eseguire programmi sviluppati in .NET, i quali hanno a disposizione i suoi Input/Output e lettori integrati per soddisfare le applicazioni di raccolta dati. Il luminoso display grafico a 4,3 pollici touch screen, la tastiera e il diffusore polifonico rendono l’interazione dell’utente con il dispositivo altamente intuitiva.