+39 091 381 5195
market@zucchettisicilia.it
Facebook
YouTube
  • Home
  • Software Azienda
    • HR
      • HR Portal
      • Paghe Web
      • People Smart
      • Presenze e Workflow
      • Gestione Risorse Umane
      • Budget e costi del personale Web
      • Gestione Accessi
    • Gestionali ERP
      • Micro imprese
      • PMI
      • Fatturazione Elettronica
      • Comunicazione Analitica dati IVA
      • Wellness & Fitness
    • Workforce Management
      • Pianificazione attività e turni
      • Time Sheet
    • Sicurezza sul Lavoro
      • Valutazione Rischi
      • Adempimenti Formativi
      • Sorveglianza Sanitaria
      • Appalti e qualifica fornitori
    • CRM
      • CRM prevendita
      • CRM postvendita
    • Gestione Documentale
      • Infinity DMS
    • Software Collaborativi
      • Infinity Application Framework
    • Gestione Crisi Aziendale
      • Software anti-crisi aziendale
  • Software Professionisti
    • Gestione contabile e fiscale
      • Ago Infinity
    • Gestione del personale
      • Gestione del Personale
    • Gestione documentale
      • Infinity DMS
      • Fatturazione Elettronica
    • Software collaborativi
      • Infinity Application Framework
    • Gestione Crisi Aziendale
      • Software anti-crisi aziendale
  • Hardware
    • Rilevazione Presenze
    • Controllo Accessi
    • Rilevazione di Produzione
  • Servizi
    • OutSourcing
    • Cloud
    • Data Center
  • Contatti
  • Descrizione
  • Specifiche Tecniche
  • Funzionalità
  • Video

Terminale ZMTS

PRATICITA’ E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELL’AZIENDA

Per gestire al meglio le ore di lavoro del personale e controllare lo stato di avanzamento delle attività nei reparti produttivi e negli uffici è necessario disporre di un sistema completo che consenta di automatizzare e gestire in modo preciso la raccolta e l’analisi delle informazioni. Per questo Zucchetti, dispone del software ZTimesheet e di appositi terminali di raccolta dati che consentono di rilevare le ore di lavoro e assegnarle a progetti, commesse e clienti, in modo da valutarne in modo semplice la redditività. ZTMS è il terminale appositamente progettato e realizzato per la rilevazione dei dati relativi alle ore di produzione in azienda. Un moderno dispositivo, completo per dotazione hardware e funzionalità, adatto ad ogni ambiente – dalla PMI alla grande industria – semplice e sicuro da utilizzare grazie al connubio tra l’intuitiva interfaccia touch screen e la pratica tastiera a membrana a 20 tasti.

Integrazione hardware/ software per una gestione dati immediata ZTMS è un terminale WEB basato sugli ultimi standard tecnologici e su protocolli di comunicazione http. Facilmente configurabile e gestibile tramite un qualunque browser web, può integrare l’applicazione Production Go di ZTimesheet per la rilevazione dei dati di produzione, risultando immediatamente pronto all’uso. Cuore del dispositivo è il potente sistema operativo Windows Compact 7 equipaggiato con il framework .NET. Per questo ZTMS può eseguire programmi sviluppati in .NET, i quali hanno a disposizione i suoi Input/Output e lettori integrati per soddisfare le applicazioni di raccolta dati. Il luminoso display grafico a 4,3 pollici touch screen, la tastiera e il diffusore polifonico rendono l’interazione dell’utente con il dispositivo altamente intuitiva.

Specifiche Tecniche

Interfaccia

Display 4,3”480X272 pixel, retroilluminato a LED, touch screen

Porte

3 porte USB 2.0 (2 interne ed 1 esterna)
1 x Ethernet 10/100 POE A&B compatibile
1 x Seriale RS232 a livelli EIA
1 x RS485 con possibilità di estendere gli I/O pilotando fino a 4 NeoMAX ognuno con 2 input e 2 relays .

Lettori

Lettori (fino a 2 lettori oppure 1 lettore + FingerBOX)
Lettore interno RFID in tutte le tecnologie supportate da Zucchetti:

  • 125 KHz EM4102 compatibili (doppia testa di lettura)
  • 125 KHz HID
  • HID iClass
  • 13,56 MHz Lettura e Scrittura multi-standard ISO14443/15693 (con Mifare)
  • 13,56 MHz Lettura & Scrittura multi-standard ad alta sicurezza con tecnologia Legic Advant ISO14443/15693

Lettori esterni opzionali: magnetico o barcode a strisciamento
USB per penna o scanner barcode

Biometria

FingerBox: Lettore biometrico esterno opzionale, con sensore ottico o capacitivo

Dispositivi Input/Output

2 x relè 1A 30V configurabili: Normalmente Aperto o Normalmente Chiuso
2 x input digitali optoisolati per contatti puliti

Alimentazione

POE oppure Alimentazione elettrica: 12….48 VDC 5…7W (fino a 10W durante ricarica batterie veloce)
Batteria di backup: 2 versioni: autonomia di funzionamento di 2 ore o 10 ore in caso di interruzione di corrente

Opzioni

WiFi 802.11 b/g (Occupa la porta Ethernet)
Modem GPRS plug in interno
Chiavetta di Memoria (USB)

Audio

Mono Speaker 1W con riproduzione file wav e mp3
Microfono per registrare file audio

Servizi Software

Applicativo di raccolta dati di produzione integrato.
Windows Embedded Compact 7 – .NET Compact framework 3.5
Web server IE7 jscript e vbscript compatibile
Telnet – Remote desktop client
Browser Internet

Caratteristiche Hardware

Processore Cortex A8 a 600 Mhz
256 MB RAM e 256 MB flash (130 MB disponibili come disco flash interno espandibile a GB con Keyfob USB)

Caratteristiche Fisiche

Involucro: ABS V0, autoestinguente, IP55
Dimensioni: 132 x 230 x 52 mm (alt. x lungh. x prof.) – Peso: 720 g

Funzionalità

Per le aziende con personale che ha una sede fissa di lavoro (stabilimenti, capannoni, aree di produzione, reparti, uffici, ecc.) e che devono rilevare le tipologie di prestazioni svolte quotidianamente, è possibile gestire in modo controllato, interattivo e guidato la consuntivazione delle ore di produzione, la sincronizzazione remota delle anagrafiche (commesse, attività, ecc.) e dei filtri di attribuzione direttamente sul terminale ZTMS con software integrato. Il software è pensato per lavorare in modalità off-line, ma in collegamento con il sistema centrale.
In tal modo è possibile inviare su richiesta le tabelle di configurazione, se necessario.

I PLUS di ZTMS

  • ZTMS è un terminale moderno e al contempo robusto, per poter essere utilizzato anche in aree di produzione in cui polvere, unto e un utilizzo non propriamente delicato sono frequenti.
  • Numerose sono le tecnologie di lettura utilizzabili: lettori esterni a strisciamento, scanner USB, lettori RFID interni o esterni (Legic, Mifare, HID, 125Khz, iClass).
  • È disponibile anche la tecnologia biometrica tramite un affidabile modulo biometrico opzionale (FingerBox).
  • Il terminale dispone di un intuitivo display touch screen 4,3 pollici retroilluminato a led, per un uso ancora più semplice.
  • La batteria a lunga autonomia garantisce il funzionamento anche in assenza di alimentazione.

Zucchetti Sicilia S.r.l.

Concessionario Zucchetti in Sicilia, nasce nel 1996 per offrire soluzioni software, hardware e servizi innovativi realizzati in ambito organizzativo, gestionale e tecnologico per Aziende e Professionisti, concessionario del Gruppo Zucchetti in Sicilia che, in Italia, è leader nel settore software e servizi ai professionisti e alle imprese.

Contatti

Via Sampolo, 3D - Palermo
+39 091 3815195
market@zucchettisicilia.it
Email
Facebook
YouTube

© 2019 Zucchetti Sicilia S.r.l. – P.Iva 04344150828

Informativa sulla privacy

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.AccettoPrivacy policy