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I.Revolution

Il software Paghe Project è la soluzione per l’elaborazione delle paghe che coniuga i vantaggi di una soluzione standard alla flessibilità di un programma che permette un elevato livello di customizzazione sulla base delle specifiche esigenze.

Paghe Project è, quindi, il software ideale per tutte le aziende del settore privato e pubblico con esigenze complesse di elaborazione delle paghe che non possono essere soddisfatte da un programma standard quali banche, assicurazioni, società di somministrazione lavoro ecc.

Il software Paghe Project è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

Vantaggi

La struttura dei dati – anagrafici e tabellari – e di calcolo del cedolino del programma Paghe Project è definita e aggiornata da Zucchetti: puoi così beneficiare di tutti i vantaggi offerti da un prodotto standard con la certezza di disporre sempre di un software continuamente sviluppato e aggiornato nel tempo.

Senza compromettere la logica standard, e quindi la possibilità di aggiornamento da parte di Zucchetti, è possibile personalizzare i dati anagrafici, tabellari e di calcolo della soluzione per una perfetta aderenza del prodotto alle tue esigenze.

MULTIAZIENDALE E MULTICONTRATTUALE per gestire contemporaneamente diverse aziende e, all’interno di ciscuna, più tipologie contrattuali.

MULTILINGUA per scegliere la lingua in cui visualizzare le intestazioni dei campi delle diverse videate e la relativa messaggistica.

STRUTTURA PERSONALIZZABILE per una base dati anagrafica e tabellare perfettamente aderente alle tue necessità e per la completa soddisfazione del proprio fabbisogno informativo e gestionale.

GESTIONE SEPARATA SOGGETTO E RAPPORTO DI LAVORO per gestire storicamente tutti i rapporti di lavoro e, quindi, nel caso in cui un soggetto fiscale abbia più rapporti di lavoro dipendente o collaborazione con l’azienda, di gestire un’unica volta la sua anagrafica.

REGOLE DI CALCOLO per partire da funzioni di calcolo impostate e distribuite da Zucchetti, ma con la possibilità di definire liberamente altre regole di calcolo per eventuali gestioni particolari o specifiche.

VOCI VARIABILI per caricarle direttamente o acquisirle automaticamente da altri software (presenze, workflow ecc.) con funzioni di controllo e quadratura dei dati.

Integrazioni

Il programma Paghe Project fa parte di HR Infinity Global Solution, la prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa di tutti gli aspetti di amministrazione, gestione e organizzazione del personale.

TERMINALI DI RILEVAZIONE

L’integrazione con i terminali di rilevazione presenze Zucchetti, ti consente di avere a disposizione un sistema completo software e hardware per la moderna ed efficiente amministrazione del personale.

Terminali ZP: una linea di terminali moderni, dal design raffinato, con ampio display luminoso per visualizzare le informazioni relative alle timbrature: orari, causali, esito delle timbrature ecc.

Terminali ZT: sono l’ultima frontiera dei totem aziendali, veri e propri PC touch screen con ampio display grafico che, alle consuete funzioni di rilevazione presenze, uniscono innovative funzioni che consentono di estendere anche al personale che non dispone di pc:

  • avanzati strumenti di comunicazione aziendale per la gestione dei giustificativi relativi ad assenze, malattie, ferie, permessi;
  • applicazioni per la gestione dei turni del personale aziendale;
  • sistemi di prenotazione mensa.
Terminali mobili: la linea di terminali tascabili ideale per la rilevazione presenze e la raccolta dati del personale che lavora fuori sede.

Moduli

GESTIONE FUSIONI E INCORPORAZIONI
Apposite funzioni consentono di gestire senza nessun rischio di errore e con semplicità tutte le elaborazioni mensili e gli adempimenti annuali riferiti al personale di aziende oggetto di operazioni di fuzione, incorporazione ecc.

DATI PER CONTABILITA’ GENERALE E INDUSTRIALE
E’ prevista la generazione automatica dei dati destinati alla contabilità generale ed analitica secondo un processo controllato e definito a partire da una struttura di dati e da criteri di aggregazione ed attribuzione direttamente codificati dal cliente (scritture per filiale, sede, qualifica, centro di costo, dipendente ecc.). La definizione dell’aggregazione e l’attribuzione del codice di scrittura contabile può avvenire per singolo raggruppamento con modalità diverse di registrazione in dettaglio.

GESTIONE CANTIERI
In funzione del cantiere presso il quale ha lavorato il dipendente, è possibile definire i relativi dati anagrafici, contributivi e retributivi. In tal senso, l’applicativo permette la gestione ottimale dei calcoli previdenziali e fiscali di ciascun cedolino elaborato e dei relativi costi aziendali suddivisi per cantiere. Paghe Project, inoltre, permette di gestire automaticamente lo storico per la consultazione immediata delle prestazioni lavorative prestate da ciascun dipendente nei diversi cantieri.

GESTIONI PARTICOLARI
Il software Paghe Project permette di gestire tutti i settori contributivi e le relative dichiarazioni e denunce comprese quelle più particolari tra cui, ad esempio, quelle del settore edile, agricolo, dello spettacolo, della gestione prestiti e della previdenza integrativa.

Zucchetti Sicilia S.r.l.

Concessionario Zucchetti in Sicilia, nasce nel 1996 per offrire soluzioni software, hardware e servizi innovativi realizzati in ambito organizzativo, gestionale e tecnologico per Aziende e Professionisti, concessionario del Gruppo Zucchetti in Sicilia che, in Italia, è leader nel settore software e servizi ai professionisti e alle imprese.

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